Crocerossina si nasce, DONNA si diventa!

A 30 anni e un giorno sei scaduta, non sei più un ‘da consumarsi preferibilmente entro il…’, sei proprio allo stadio ultimo della decomposizione, cibo per il cassonetto. Poco importa se lavori, se sei bella o se le tette ti stanno ancora su… sei in età da MARITO. Viceversa, agli uomini d’oggi a 30 anni e più, non gli è nemmeno ancora spuntata la barba, alternano il sonno alla PES, e vivono una nuova adolescenza con annesse coccole di ‘mammà’. Ribatterete che ‘una donna, si sa, è più matura’, certo, al punto di prendervi uno rugoso, dai muscoli rammolliti e in piena crisi di mezz’età? Benefattrici proprio. E crocerossine sempre: il kit ci vien distribuito in dotazione alla nascita, e giacchè è gratis pensiamo sia l’affare della vita… scopriamo poi, come tutte le cose a scrocco in un mondo capitalista: (pensate alle matite di Ikea o ai vaccini, #multinazionali) che è un pacco. Riassumendo??? Cerchiamo di ricevere amore praticando problem-solving nella vita del patner, li scegliamo disturbati, ossessivi-convulsivi, depressi o tossici; quasi a voler dimostrare a noi stesse quanto siamo fighe ad influire positivamente nella vita delle persone. Patologia psicologica pura, la nostra s’intende, gli uomini nella maggior parte dei casi vittimeggiano. Regola numero1: prima d’amare, AMATI!

In: …à_la_fois…Shirt//LeeJeans//FornarinaShoes//ArmaniBag.

 

Crocerossina si nasce, DONNA si diventa!

3 pensieri su “Crocerossina si nasce, DONNA si diventa!

  1. Non sapevo come reagire alle tue parole….troppa realtà e non credevo che ce ne sono ancora persone che ragionano .! Io mi sono sposata giovane, ho fatto un bambino giovane, avevo 26 anni quando ho divorziato e adesso ne ho 32 e sono di 4 anni in una relazione.Ho fatto delle scelte nella vita …ho sbagliato …ma nello stesso tempo, ho imparato dai miei sbagli! Penso che donna sono diventata nel tempo.

    Piace a 1 persona

    1. Non hai sbagliato, hai imparato! Nessuno di noi sa esattamente come esser felice, appena lo capiamo, fortunatamente siamo libere di cambiare la rotta; quello che va premiato è il tuo coraggio, BRAVISSIMA! Ti abbraccio forte,ovunquetusia! ❤

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...