SeeUSoon

E’ un periodo d”illuminazioni’, lontana dalla realtà  quotidiana io entro nella’spiritualità ‘. Cerco di lavorare su me stessa e per farlo ho bisogno di abbandonarvi per un po’, stacco la spina dal web, non me ne vogliate, tornerò tra qualche giorno, più carica e in forma di prima. Quel che ho capito fino a qui è che ho sempre dato una chiave di lettura sbagliata alle cose, non mi era ancora chiaro che i comportamenti umani sono per la maggior parte dettati dall’invidia. L’essere sopra le righe e fuori dalle convenzioni sociali implica il tirarsi addosso ‘rumors e ‘nciuci’gratuiti. Ora non voglio dirvi: ‘Diffidate
del prossimo.’ Tutt’altro, amate più che potete e incondizionatamente ma guardatevi sempre le spalle, accettate critiche solo dalle persone che vi conoscono da un pezzo; non esponetevi troppo con chi frequentate poco. Non ascoltate, non date peso a chi non da peso alla sua di vita, o per lo meno pensa che la vostra sia tanto più bella da emularla e farne il centro dei suoi discorsi. KarmaDharma. I miei omaggi.

C’era un tempo in cui creavo i miei vestiti, questo pantaloncino risale a 15 anni fa più o meno, nel corso della storia ha subito mutazioni varie, era un jeans ed è diventato shorts quando ancora questo termine non era stato coniato. Consigli di stagione: usate T-Shirt come se non ci fosse un domani, anche sotto i vestiti più classici, dalle passerelle arriva quest’oscenità.

Shorts: Castelbajac/ T-Shirt: Gas.

SeeUSoon

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...